Controlla disponibilità!

Data Arrivo

Data Partenza

Persone

Codice promo

Spiaggia e Mare

Spiaggia e Mare
Spiaggia e Mare
Spiaggia e Mare
Spiaggia e Mare
Spiaggia e Mare
Spiaggia e Mare
Spiaggia e Mare
Spiaggia e Mare

Sabbia e scogliere nella baia di Talamone

Il Camping Village è situato all'inizio del promontorio del Parco Naturale della Maremma, a solo 1 km dal paese di Talamone, caratteristico borgo di pescatori, diventato negli anni una famosa località balneare.
Costruito seguendo la conformazione del territorio, il Talamone Camping Village si inserisce perfettamente nell'ambiente naturale che lo circonda e, immerso tra alberi di ulivi nel verde della tipica vegetazione mediterranea, si distingue per la bellezza dei panorami.

Particolarmente apprezzato dagli amanti degli sport del vento grazie alla sua posizione direttamente sulla baia di Talamone, dove soffia il vento termico.

La spiaggia più vicina è il Parco Beach, a soli 500 metri. Completamente attrezzata con ombrelloni, lettini da mare, amache e un grazioso angolo bar e ristoro. È un piccolo litorale sabbioso arricchito da una passarella con piattaforma che facilita l'accesso in acqua più alta; a disposizione pedalò, canoe e SUP e a una scuola di kitesurf e windsurf, noleggio attrezzatura e gommoni.

Nei mesi di luglio e agosto la navetta del villaggio accompagna i clienti alle bellissime Scogliere di Talamone, a solo 1 km di distanza, perfette per chi ama fare tuffi e snorkeling.

Ti piace questa pagina?

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni